Il giorno 19 febbraio al pomeriggio si terrà una visita della nostra azienda da parte degli studenti della SUPSI – Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana.
Si tratta di una tappa organizzata per gli studenti all’ultimo anno bachelor del corso della scuola Svizzera di Sistemi Costruttivi - Laboratorio di costruzione e realizzazione, con sede a Mendrisio.
In occasione della visita, gli studenti avranno modo di visualizzare la nostra sede, che rappresenta ad oggi il capannone in legno più grande d’Europa, e di toccare con mano le tecnologie costruttive che rendono il nostro polo produttivo così efficiente ed ecosostenibile.
Sarà inoltre possibile conoscere da vicino i processi produttivi delle pareti prefabbricate delle case in legno e visualizzare le innovative e performanti pareti in lolla di riso, appositamente studiate dalla nostra azienda per realizzare delle abitazioni sempre più confortevoli e sempre meno impattanti sull’ambiente e sulle risorse del pianeta.
Infine, mostreremo il nostro innovativo pannello ingegnerizzato e brevettato per la realizzazione di coperture in legno prefabbricate.
Ringraziamo gli studenti ed i professori del laboratorio di Costriuzione e realizzazione per la preferenza accordataci: è per noi sempre un piacere poter aprire le porte della nostra sede a chi ha la curiosità di avvicinarsi al mondo delle abitazioni ecosostenibili!