Anche Villorba - Provincia di Treviso - è stato aggiunto alla lista dei Comuni con una casa in legno realizzata in bioedilizia da Novellocase.
Questa nuova abitazione nasce da un progetto redatto dall’arch. Pietro De Vidi, realizzato con la qualità delle strutture Novellocase. I clienti ricercano ambienti confortevoli e sani e uno stile semplice ed essenziale: e così la casa in legno di Villorba-Treviso, con soli 105,6 mq di superficie lorda realizzati con prestanti pareti in legno, soddisfa appieno ogni richiesta dei committenti.
Le pareti della casa in bioedilizia sono a telaio, con isolamento in lana minerale, sono progettate in fase esecutiva dal nostro ufficio tecnico e poi realizzate in prefabbricazione presso la nostra sede di Oggiona con Santo Stefano.
Qualche scatto delle pareti in legno in prefabbricazione...
Per la copertura della casa in legno di Treviso - Villorba, i committenti hanno optato per un tetto a falde costituito da una struttura portante in legno a vista; il manto di copertura realizzato con tegole in cemento di tipo Wierer color grigio scuro.
Novellocase, su richiesta del cliente, fornirà la casa in legno a Treviso - Villorba fino al grezzo, escludendo le pareti interne divisorie.
Il montaggio della villa in legno a Treviso al grezzo ha richiesto solamente una settimana; qui sotto le immagini del cantiere!
1 giorno: costruzione villa in legno a Treviso - Villorba
Ed infine, una fotografia della villa in legno a Treviso ultimata, vista dal giardino.